ForumCommunity non riconosce più la mia email

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    sono l'utente |Gil-galad| di forumcommunity, e un paio d'ore fa ho ricevuto una notifica sulla non validità della mia email.
    Questo è un errore, in quanto l'email che ho associato alla mia utenza ha sempre funzionato (e fino a 2 ore fa riceveva regolarmente le email di notifica).
    Per reimpostarla dovrei mettere la password, ma sono anni che mi collego con Google e non più con la password, quindi non la ricordo.
    Per resettare la password, devo indicare l'email associata alla mia utenza - che è stata però "cancellata" dal mio profilo due ore fa.

    Potreste aiutarmi?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Anche a me è successa la stessa cosa...con la gmail...mi sembra molto strano, come mai? Ma soprattutto cosa dobbiamo fare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maury74kabuto @ 15/4/2024, 16:28) 
    Anche a me è successa la stessa cosa...con la gmail...mi sembra molto strano, come mai? Ma soprattutto cosa dobbiamo fare?

    no so se sia collegato, ma gmail anche per me.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Questo è il messaggio che mi da sul profilo, non so se sia lo stesso per te...

    Il tuo attuale indirizzo email:

    ATTENZIONE: durante il cambio email per ragioni di sicurezza il tuo account sarà momentaneamente disabilitato. Potrai riattivarlo subito dopo aver confermato la modifica.
    Una email contenente le istruzioni per la riattivazione dell'account ti verrà inviata al nuovo indirizzo che specificherai qui sotto.
    Il server ha rimosso il tuo indirizzo email perché non esistente.
    Ti invitiamo ad aggiornare le preferenze del tuo account e inserire un indirizzo email valido.
    Gli account privi di email sono inibiti da alcune funzioni.
    Se perdi la password dell'account non potrai recuperarlo non avendo alcuna email impostata.

    Per ulteriori spiegazioni o per assistenza non esitare a contattarci direttamente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,604

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FFP @ 15/4/2024, 15:16) 
    Buongiorno,
    sono l'utente |Gil-galad| di forumcommunity, e un paio d'ore fa ho ricevuto una notifica sulla non validità della mia email.
    Questo è un errore, in quanto l'email che ho associato alla mia utenza ha sempre funzionato (e fino a 2 ore fa riceveva regolarmente le email di notifica).
    Per reimpostarla dovrei mettere la password, ma sono anni che mi collego con Google e non più con la password, quindi non la ricordo.
    Per resettare la password, devo indicare l'email associata alla mia utenza - che è stata però "cancellata" dal mio profilo due ore fa.

    Potreste aiutarmi?
    Grazie

    Ho ripristinato la tua email nell'account.

    CITAZIONE (Maury74kabuto @ 15/4/2024, 16:28) 
    Anche a me è successa la stessa cosa...con la gmail...mi sembra molto strano, come mai? Ma soprattutto cosa dobbiamo fare?

    Sistemato anche per te.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amnesiac @ 15/4/2024, 17:23) 
    CITAZIONE (FFP @ 15/4/2024, 15:16) 
    Buongiorno,
    sono l'utente |Gil-galad| di forumcommunity, e un paio d'ore fa ho ricevuto una notifica sulla non validità della mia email.
    Questo è un errore, in quanto l'email che ho associato alla mia utenza ha sempre funzionato (e fino a 2 ore fa riceveva regolarmente le email di notifica).
    Per reimpostarla dovrei mettere la password, ma sono anni che mi collego con Google e non più con la password, quindi non la ricordo.
    Per resettare la password, devo indicare l'email associata alla mia utenza - che è stata però "cancellata" dal mio profilo due ore fa.

    Potreste aiutarmi?
    Grazie

    Ho ripristinato la tua email nell'account.

    CITAZIONE (Maury74kabuto @ 15/4/2024, 16:28) 
    Anche a me è successa la stessa cosa...con la gmail...mi sembra molto strano, come mai? Ma soprattutto cosa dobbiamo fare?

    Sistemato anche per te.

    Grazie mille, buona serata!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amnesiac @ 15/4/2024, 17:23) 
    CITAZIONE (FFP @ 15/4/2024, 15:16) 
    Buongiorno,
    sono l'utente |Gil-galad| di forumcommunity, e un paio d'ore fa ho ricevuto una notifica sulla non validità della mia email.
    Questo è un errore, in quanto l'email che ho associato alla mia utenza ha sempre funzionato (e fino a 2 ore fa riceveva regolarmente le email di notifica).
    Per reimpostarla dovrei mettere la password, ma sono anni che mi collego con Google e non più con la password, quindi non la ricordo.
    Per resettare la password, devo indicare l'email associata alla mia utenza - che è stata però "cancellata" dal mio profilo due ore fa.

    Potreste aiutarmi?
    Grazie

    Ho ripristinato la tua email nell'account.

    Ciao Amnesiac, e grazie mille per la celerità della tua risposta.
    Noto però che continuo a non ricevere le email di notifica sul mio account di forumcommunity, quindi avrei il dubbio che qualcosa ancora non funzioni...

    Posso chiedere un'ulteriore verifica?

    confermo che il mio account è questo :
    https://legoforum.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=7936358

    (ora vedo l'indirizzo email come presente, anche se "privo" di un punto, ma mi pare di ricordare che gmail abbia rimosso la "significatività" dei punti dai suoi indirizzi qualche anno fa, e infatti anche per questo account di forumfree non mi mostra il punto, ma le notifiche arrivano)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,604

    Status
    Anonymous
    L'email è correttamente inserita nel tuo account.

    Controlla nelle opzioni di avere attive le notifiche via email:
    https://msg.forumcommunity.net/?act=UserCP&CODE=02&c=256007
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    era così, si erano sflaggate le opzioni; ora sembra funzionare

    GRAZIE MILLE, gentilissimo e rapidissimo!
     
    .
8 replies since 15/4/2024, 14:16   296 views
  Share  
.