barra a fine pagina che non riesco a togliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,972
    Location
    Loreto (AN)

    Status
    Offline
    Vi allego una foto per farmi capire meglio, in pratica non riesco a togliere quella barra indicata con la freccia blu dentro all'ellisse. Tutto è successo dopo che ho aggiornato lo sfondo della pagina iniziale.

    Immagine-17119864357478

    ....cosa dovrei fare???
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Helper
    Posts
    1,277

    Status
    Anonymous
    Buonasera. La barra in basso sulla pagina segnala il footer, dove sono collocate le pubblicità presenti nei forum. Questo problema non riguarda solo il tuo forum, sembra che le pubblicità nei forum del circuito non vengano visualizzate correttamente, quindi è un problema che richiede intervento da parte dello staff di ForumFree. Amnesiac

    Edited by 8Lord - 2/4/2024, 18:12
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,972
    Location
    Loreto (AN)

    Status
    Offline
    intanto grazie , ma è strano che sia successo solo dopo che ho aggiornato, cambiando l'immagine di sfondo, prima sembra che non succedesse, apposta ho segnalato il problema solo ora.
    Comunque se non ho capito , dovrei solo aspettare che l'utente dello staff Amnesiac faccia il suo lavoro, oppure dovrei essere io stesso a comunicarglielo?
    grazie di nuovo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,604

    Status
    Anonymous
    Come già detto da 8Lord quello è lo spazio pubblicitario quindi se non hai nessun adblocker dovresti vederci le pubblicità (il primo caricamento potrebbe durare qualche secondo quindi aspetta un po').
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,972
    Location
    Loreto (AN)

    Status
    Offline
    adblocker non ne ho, ma soprattutto è strano che sta cosa, che sia comparsa solo dopo aver cambiato immagine di sfondo. L'aggiornamento dell'immagine l'ho fatta un paio di giorni fa , quindi presumo che i banner si dovrebbero caricare, oltretutto anche adesso, sto tenendo la pagina aperta...vabe', alla fine non mi cambia la vita, era solo perchè pensavo che avessi sbagliato qualcosa io, al momento dell'aggiornamento...tutto quì. Grazi ugualmente
     
    .
4 replies since 1/4/2024, 16:47   256 views
  Share  
.