Dubbio riguardo una categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, per il mio forum mi servirebbe una categoria "Enigmistica e rompicapo", è possibile aggiungerla?
    Se non fosse possibile sapreste consigliarmi quali categorie selezionare per favore?
    Grazie mille in anticipo e buona giornata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    9,318
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sapreste consigliarmi quali categorie selezionare per favore?

    Qui vedi tutte le categorie attualmente esistenti: https://index.forumfree.it/
    Devi semplicemente scegliere quelle che più si addicono agli argomenti del tuo forum.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Il mio forum si occupa di enigmistica e rompicapo, quindi non saprei che categoria scegliere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Helper
    Posts
    1,277

    Status
    Anonymous
    Le categorie che mi sembrano più adatte per il tuo forum sono:

    Intrattenimento: l'enigmistica e i rompicapo possono essere considerati forme di intrattenimento.

    Cultura e sapere: Questa categoria secondo mepotrebbe essere adatta se desideri che il tuo forum sia considerato come un luogo di apprendimento e condivisione di conoscenze relative all'enigmistica e ai rompicapo.

    Passioni e hobbistica: Se vuoi enfatizzare il carattere ludico e divertente del tuo forum, questa categoria potrebbe essere sensata se consderi che l'enigmistica e i rompicapo sono spesso considerati passatempi o hobby.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie mille.
     
    .
4 replies since 30/3/2024, 16:13   324 views
  Share  
.