Collegamento rapido Admin in fondo al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,264

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, tramite lo script Team Zone presente su EasyScript ho inserito in fondo al mio forum i 3 admin. Solo che il riquadro che li contiene e di colore totalmente diverso rispetto al resto del forum e soprattutto è sformato. Ho provato a scrivere direttamente nel topic dello script ma non ho avuto risposta, sapreste come modificare la cosa?

    O in alternativa sapreste indicarmi un metodo alternativo per ottenere un risultato simile?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    14,660

    Status
    Offline
    Buonasera.

    Vedi se ti rispondono su GraficeRulez.

    Se non puoi aspettare, scrivi qui di seguito se sei interessato.

    ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,264

    Status
    Anonymous
    Ho provato prima lì e poi qui ma non ho avuto risposta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,444
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    nella skin del forum non sono specificati alcuni degli elementi grafici che lo script utilizza per l'aspetto della tabella, ho provato un adattamento, aggiunga in colori e stili queste due righe di codice

    #team-zone {width: 900px; margin: 50px auto!important; padding: 5px; border: 2px solid #4499FF; border-radius: 1pc; background-color: #000!important}
    .team-zone-title, .team-zone-content {font-size: 18px!important; color: #4499FF!important; font-weight: bold; margin: 0 0 5px 0; background-color: #202020!important}


    per altri problemi riguardanti lo script deve però rivolgersi al forum che l'ha sviluppato
     
    .
3 replies since 18/3/2024, 11:49   390 views
  Share  
.