ATTENZIONE, chiusura TinyPic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,553
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    come da titolo scrivo solo per chi ancora non lo sapesse ma tinipyc chiude si è associato a potobuket e vul essere pagato io ho gia riconvertito tutto sia potobuchet che tinipyc e ringrazio il supporto per l'aiuto metto il messaggio di tinipyc
    33333_0
    ho scritto solo perche avere forum con foto oscurate è veramente brutto spero che questo messaggio serva a evitare cio e consiglio tutti ad usare ffu.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,880

    Status
    Anonymous
    Hai fatto bene ad aprire il topic, così da essere utile a molti. Ho evidenziato il titolo.

    Chi avesse bisogno di assistenza in merito a tinypic può scrivere qui o aprire una nuova discussione nel supporto privato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,221

    Status
    Anonymous
    e adesso dove andrò a hostare le immagini quando mi servono? :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Ti consigliamo di hostarle sul nostro servizio ForumFree Upload, affidabile e sicuro.

    Per velocizzare l'operazione, nelle discussioni è presente un widget, lo puoi utilizzare cliccando l'icona w_1_icon nel form di risposta.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    5,191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 3/8/2019, 15:08) 
    e adesso dove andrò a hostare le immagini quando mi servono? :(

    Salve,
    in alternativa a https://upload.forumfree.net/ può usare anche https://dumpshare.net/ o https://imgur.com/

    Edited by Steb95 - 3/8/2019, 15:12
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,221

    Status
    Anonymous
    L' importante è che non sia a pagamento
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    I servizi che ti abbiamo suggerito non sono a pagamento.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,553
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    puo sembrare una cosa imposta quando si dice di cercare di usare gli hosting a disposizione sui forum e di cercare di usare in special modo ffu. hosting ufficiale ma lo si fa con una ragione ben specifica il concreto pericolo di avere immagini oscurate sul forum io tempo fa mi sono trovato con questo problema con potobuket e stavo per avere un forum senza foto per fortuna ho riconvertito anche tinypic e sono salvo grazie all'aiuto della piattaforma ma è stato un lavoraccio comunque metto uno scorcio della discussione a fine lavoro per far capire cosa vuol dire avere foto che possono essere oscurate


    Non è possibile sapere il numero totale di immagini inserite nel forum. Se vuoi però posso dirti quante ne avete riconvertite.

    kakashi siamo arrivati in fondo alla riconversione se ci togli la curiosita di sapere quante ne abbiamo riconvertite è solo una curiosita ma vorremmo saperlo e grazie dell'aiuto che ci hai fornito altrimenti potevamo spararci
    MP Email Web multiquote »
    Kakashi
    Inviato il 2/3/2018, 19:37 Citazione
    Avatar
    Staff

    42.040
    27.396 immagini ricaricate.

    ci siamo riconvertite 27396 foto per far capire che per gli amministratori non sono tutte rose e fiori sempre tenendo presente il grande aiuto avuto dal supporto tecnico altrimenti ci potevamo sparare quindi se si puo cerchiamo di usare cio che si trova sui forum che normalmente danno tutto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,510

    Status
    Online
    Buonasera gentilissimo staff! Quindi se non ho capito male, per quanto riguarda queste foto :unsure: ...

    Immagine_273


    ...non c'è più niente da fare?!? O in qualche modo è possibile recuperarle?! :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    Può linkare il topic dove è presente l'immagine? PEr vedere se si riesce a recuperare da qualche cache online.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,510

    Status
    Online
    CITAZIONE (Paralizer @ 6/8/2019, 13:46) 
    Può linkare il topic dove è presente l'immagine? PEr vedere se si riesce a recuperare da qualche cache online.

    Ti ringrazio per l'interessamento Paralizer! :) Ma visto che ne ho a centinaia di foto scaricate da TinyPic, siamo sicuri che il gioco ne valga la candela? :huh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    18,650

    Status
    Anonymous
    Può cercare di recuperare le immagini più importanti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Sono ormai anni che ci ostiniamo a ripetere che l'unico modo per non perdere le immagini sui nostri forum é utilizzare w_1_icon FFUpload, l'host ufficiale dei circuiti, ma evidentemente in molti casi il messaggio non riesce a raggiungere i destinatari... :(

    Anche l'album personale, mi sia consentito dirlo, è una cosa che andrebbe abolita, poiché al decadere di un profilo utente decandono anche le immagini ad esso associate postate nei topic.

    Mi chiedo se per aiutare il povero Leodom1 non si possa ricorrere alla famosa WayBack Machine...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,553
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Si sono anni ma per anni tinypic è stato usato prima che fosse inserito ffu. E penso che se london chiede aiuto il supporto lo supportera come ha supportato me spero non si pensi che ho riconvertito tutte quelle foto una a una ho riconvertito 27000 foto sarei stato da rinchiudere alla fine
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,510

    Status
    Online
    CITAZIONE (Diari Acustici @ 6/8/2019, 21:36) 
    Mi chiedo se per aiutare il povero Leodom1 non si possa ricorrere alla famosa WayBack Machine...

    Grazie per il "salvagente" Diari Acustici! :D E se riguardo a wayBack, tu potessi essere n'attimino un pò più dettagliato :cry: ...sarebbe il massimo! ;)
     
    .
31 replies since 1/8/2019, 18:11   2592 views
  Share  
.