Link home vecchio stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MissScarlett~
     
    .

    User deleted


    Salve, mi scuso anticipatamente se per errore ho sbagliato sezione, in ogni caso volevo sapere se, con la nuova skin, è possibile inserire il link "home" nel nav, come nelle vecchie skin. Se si vorrei sapere come, grazie infinite in anticipo :D
     
    .
  2. M
     
    .

    User deleted


    Inserisci il link in gestione html, nel box "sotto il logo" e poi giocando col padding-left del nav e margin-top puoi anche metterli sulla stessa riga.
     
    .
  3. ~MissScarlett~
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato! Proverò senz'altro ^^ Grazie infinite :D
     
    .
  4. M
     
    .

    User deleted


    Oppure, potresti ancor più semplicementre provare a mettere il link nel campo F_NAV del pannello dell'immagini, l'html è infatti accettato...
     
    .
  5. ~MissScarlett~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M @ 27/7/2011, 21:42) 
    Oppure, potresti ancor più semplicementre provare a mettere il link nel campo F_NAV del pannello dell'immagini, l'html è infatti accettato...

    Ottimo!! Funziona perfettamente, devo solo ottimizzare un pò il codice! Grazie infinite, siete davvero grandi!
     
    .
  6. ~MissScarlett~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MissScarlett~ @ 27/7/2011, 21:58) 
    Ottimo!! Funziona perfettamente, devo solo ottimizzare un pò il codice! Grazie infinite, siete davvero grandi!

    Allora su forumfree il link inserito nelle immagini funziona, su forumcommunity no. Da cosa potrebbe essere causato?

    A che ci sono: come si aggiungono le linguette/tab ai lati della skin? Grazie infinite XD
     
    .
  7. ~DarkGiovy¬
     
    .

    User deleted


    Non ho provato se funziona,in ogni caso credo che il primo metodo illustratoti da M funzioni anche su Forumcommunity.

    Per le tabs dovresti aspettare che aggiungono l'apposita funzione nel pannello amministrazione
     
    .
  8. Hammers'
     
    .

    User deleted


    Miss, probabilmente su FC non funziona perché il link di fc è più lungo, e quindi supera la lunghezza massima dei caratteri, tagliandone quindi via un pezzo. Anziché mettere tutto il link intero del forum, basta che nell'href inserisci una semplice /.
     
    .
  9. ~MissScarlett~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hammers' @ 29/7/2011, 13:33) 
    Miss, probabilmente su FC non funziona perché il link di fc è più lungo, e quindi supera la lunghezza massima dei caratteri, tagliandone quindi via un pezzo. Anziché mettere tutto il link intero del forum, basta che nell'href inserisci una semplice /.

    Si ho già provato ad aggiungere '/' ma non funziona, mi trasforma il codice a href in testo. Sperimenterò qualcos'altro XD
     
    .
  10. Prince William
     
    .

    User deleted


    Guarda che a me su FC se metto "/" mi porta alla home....
     
    .
9 replies since 27/7/2011, 17:43   1700 views
  Share  
.