Rendere il forum simile ad un sito

E uso delle pagine personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice!86
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    vorrei fare questa domanda a voi esperti:

    Ho un forum di un clan multigaming, il forum è chiaramente suddiviso in grosse sezioni (una per gioco) più le sezioni generali... ogni sezione è una sotto l'altra e tutte possiedono delle sottosezioni.
    Come da titolo vorrei poter creare un qualcosa che assomigli ad un sito... vado a descrivere meglio:

    Entrando nel forum ora abbiamo:
    - Immagini Banner linkabili di ogni gioco
    - News Board
    - Tagboard
    - Ultimi messaggi del forum
    - Generale
    - Gioco A
    - Gioco B
    - Gioco C
    - Etc Etc...

    Vorrei che diventasse una cosa di questo tipo:
    - News Board
    - Tagboard
    - Ultimi messaggi del forum
    - Generale
    - Immagini Banner linkabili di ogni gioco
    - Nient altro!

    Da qui per poter entrare nelle sezioni dei giochi si dovrebbe cliccare sui banner che manderanno appunto nelle singole sezioni dei giochi (con un cambio di sfondo e bottoni di modo da caratterizzare meglio i singoli giochi e li la struttura sarà quella di un normalissimo forum con un rimando in testa alla pagina per tornare alla "vera" homepage).
    Insomma è come se ci fosse un forum... con dei link... che rimandano ad altri forum... ma fanno tutti parte dello stesso!

    So che il pensiero è un pò contorto ma spero mi possiate aiutare!
    In caso fate pure domande ovviamente :)

    Sarebbe molto utile magari avere qualche esempio così vi dico se è quello che sto cercando! (io non ne ho trovati :( )

    Grazie!

    Edit: ecco, un forum simile a questo! Cliccami!
    Da menu in alto della home manda in sezioni che li non sono presenti ma che fanno sempre parte dello stesso forum!
    Come posso fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,436
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    si tratta semplicemente di links a sezioni o sottosezioni del forum, inseriti in una tabella
     
    .
  3. Fenice!86
     
    .

    User deleted


    E' possibile avere delle parti di codice per fare un lavoro simile per favore?

    grazie!
     
    .
2 replies since 14/12/2012, 11:30   58 views
  Share  
.