problemi con ffu.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    https://ilclubdegliepifolli.forumfree.it/
    premetto che sono contrario a altri programmi di hosting reduce da tinypic e photobuchet e per un lungo periodo ffu. non ha mai dato problemi ma ultimamente ci sono vari problemi e per form che vivono sulle foto diventa un problema e dato che ormai la maggior parte degli utenti entra da mobile chiedo se non era possibile far mostrare il tasto di imgur anche da mobile come alternativa a ffu .quando questo da problemi e magari far in modo che all'amministratore appaia che quelle foto sono state caricache non da ffu in modo di riconvertirle subito senza ritrovarmi nella situazione di due anni fa grazie per la risposta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,879

    Status
    Anonymous
    Ciao, ma anche tu hai problemi da mobile con ffupload?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    no io per il momento non ho problemi ma dato che ormai quasi tutti i giorni qualcuno sul forum si lamenta che non riesce a caricare chiedevo se era possibile mostrare imgur anche da mobile
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,879

    Status
    Anonymous
    Puoi indicarmi il profilo di un utente con il problema?

    Questo problema, al di là di aggiungere imgur o no, è da risolvere.
    Il fatto è che io non lo riscontro da almeno un mese e uso il telefono per rispondere e inserire immagini regolarmente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Profile&MID=9386822 attualmente lei ha fatto presente sul supporto ma la cosa non si risolve
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Profile&MID=9386822
    anche oggi l'utente sopra breeze lamenta che non riesce a postare foto con ffu.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,879

    Status
    Anonymous
    Ho risposto a lei qui nel supporto :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    oggi ha provato a ricaricare foto e oggi ci è riuscita con i seguenti problemi

    IMG_20200523_101827_0

    questa foto che è grande 3120 pixel x 4160 pixel ci ha messo 5 minuti

    2020-05-244_2

    con questa 449 x 800 due minuti anche con foto piu che normali mi sembra che ci sia ancora qualche problema
    poi ho provato a caricarle pure io col mio cellulare e io ci avro messo 3 secondi spero possa aiutare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,879

    Status
    Anonymous
    Ciao, abbiamo appena fatto una modifica per il caricamento tramite ffupload.
    Facci sapere se i tuoi utenti hanno ancora problemi.

    Ovviamente però se tentano di caricare file pesanti e grandi non sarà istantaneo, ma questo ovunque, e può dipendere anche dalla sua connessione nel passare i dati a ffupload.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    buona sera dice che la cosa è migliorata tantissimo lo trova ancora lento rispetto a prima ma adesso carica io non so che dire perche non ho ancora avuto problemi e ho provato a scaricare le sue foto e a ricaricarle e non ho avuto problemi sia da cell. che da pc. mi spiace per questo problema essendo un forum che vive sulle fotografie e per noi il momento di maggior visibilita è la primavera inizio estate e trovarci con problemi di caricamento foto è un handicap grave e aggiungo che da quando è entrato ffu.si sono risolti molti problemi dovuti ai vari servizi di hosting è stato duro farlo digerire agli utenti i primi tempi siamo tutti un po abitudinari e i cambiamenti ci scombussolano un po ma poi è stato un cambiamento di quelli veramente utili intanto ringrazio per il supporto e se ci saranno altri problemi lo faremo presente
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    risollevo il problema ora con l'utente luciac lamenta che non riesce piu a caricare le foto
    Profile&MID=10143406
    usa crome 74 android 9 la cosa sta diventando particolarmente pesante non si riesce a fare una settimana che non vi sia un problema con ffu.spero risolviate il prima possibile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    17,543

    Status
    Anonymous
    Quando segnala questa tipologia di problemi, deve spiegarci il più possibile, non riesce a caricare qualsiasi tipologia d'immagine? Gli compare qualche errore quando cerca di fare l'upload immagine? L'immagine in se quanto pesa?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tester
    Posts
    7,544
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    buona sera mi dice che quando clicca sull'icona di ffu non si muove nulla non si apre
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    7,114

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che dovrebbe fare l'utente in questione è senza dubbio aggiornare la versione di Chrome in uso sul dispositivo, ha un os recente (Android 9), quindi non c'è motivo per cui debba usare una versione datata del browser, che potrebbe scaturire molti problemi anche su altri siti (basti pensare agli aggiornamenti importanti a partire da Chrome 80).

    Ci faccia sapere se dopo l'aggiornamento riscontra ancora il problema
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,258
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, anch'io lamento problemi con l' uso di FFU.

    Mentre col mobile Android funziona bene , col fisso (ho Chrome aggiornato alla ultima versione) quando clicco sull' icona non succede nulla.

    Grazie dell' attenzione.
     
    .
18 replies since 22/5/2020, 07:10   392 views
  Share  
.