Bottom Of Blue Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ..non riesco a staccarlo ...mi sono proprio persa con questa ricerca

    È dovuto a questa classe
    CODICE
    .mini_buttons > *:first-child {margin: 0 !important}

    Per cosa l'avevi inserita? Si tratta comunque di una classe abbastanza generica.
    CITAZIONE
    ...mi era stato suggerito da kostaki e mi è piaciuto molto l'effetto finale, stacca un pò dal complesso, se non è un grosso problema lo vorrei lasciare

    Graficamente non è male, però con un testo lungo l'impatto visivo non è dei migliori.
    È raro che si abbia un testo di quella lunghezza come nickname, ma non è da escludere.
    Quindi, se si vuole lasciare quel background, il mio consiglio è applicare una stroncatura ai nickname
    CODICE
    .board .zz .who a {max-width: 170px; text-overflow: ellipsis; display: inline-block; white-space: nowrap; overflow: hidden; vertical-align: middle}

    Un css del genere dovrebbe andare bene.
    CITAZIONE
    Ma devo rifarle tutte tutte XD ...io ho fatto annuncio e importante XD

    "Annuncio" e "Importante" sono ok. Le altre icone di stato dei topics puoi lasciarle così, è chiaro che più icone si personalizzano e maggiore può essere il punteggio assegnato alla skin.



    A .desc è ancora presente una ripetizione della dichiarazione "margin-top".

    Manca questo
    CITAZIONE
    Dovresti inserire qualche gruppo in statistiche e differenziare/colorare almeno quelli più importanti (amministratore, moderatore).

    quest'altro
    CITAZIONE
    Ti consiglio di rimuovere il "font-size: .9em" di .pages .jump a, .pages .lastpost a, così da rendere più leggibile il testo.

    e le modifiche relative alla versione mobile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Grazie $oul :) ho risolto il problema del mini buttons, ma non ricordo perché avevo inserito quella stringa, sono passati troppi anni XD

    Ho inserito i gruppi :)

    CITAZIONE
    "Annuncio" e "Importante" sono ok. Le altre icone di stato dei topics puoi lasciarle così, è chiaro che più icone si personalizzano e maggiore può essere il punteggio assegnato alla skin.

    Questo non lo sapevo, grazie per l'informazione :)

    Ho notato un problema nel blog con .mback, non si ripeteva bene, io ho scritto questo per farlo stare solo centrale, mi piace molto come risultato finale, ma vorrei capire se è corretto:
    CODICE
    #blog .fast.send .skin_tbl .mback .mback_center {width: 482px; height: 100px; background: url(http://i.imgur.com/J9zqaJu.png) repeat-x}
    #blog .fast.send .skin_tbl .mback .mback_left {background-image: none}
    #blog .fast.send .skin_tbl .mback .mback_right {background-image: none}
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Ho notato questo entrando in sezione ...da cosa può essere dovuto?



    Altra cosa ...i bottoni li devo modificare, giusto? Rispondi, chiuso ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    7,114

    Status
    Anonymous
    Intendi l'anomalia del menuwrap superiore?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolteon @ 13/5/2020, 03:20) 
    Intendi l'anomalia del menuwrap superiore?

    Si :) da cosa può essere dovuto, non l'avevo mai notato prima di ora!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    7,114

    Status
    Anonymous
    E' dovuto al messaggio vicino al nome utente, riempie totalmente la barra da farla andare accapo e di conseguenza copre il menuwrap alternative
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolteon @ 13/5/2020, 04:22) 
    E' dovuto al messaggio vicino al nome utente, riempie totalmente la barra da farla andare accapo e di conseguenza copre il menuwrap alternative

    Grazie :) non mi ero proprio resa conto della cosa, quindi nel codice non c'è niente di sbagliato :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho notato un problema nel blog con .mback, non si ripeteva bene, io ho scritto questo per farlo stare solo centrale, mi piace molto come risultato finale, ma vorrei capire se è corretto:

    Se ti piace e lo vuoi lasciare così non c'è problema.



    Dovresti modificare colore al .gruppo1, è poco leggibile.

    Il .code_top (#entry640651848) deve essere allineato alla sinistra dell'utente, soprattutto per gli spoiler. Considerando che l'occhio dell'utente legge il post dalla sua sinistra verso destra, la posizione attuale è innaturale (e al momento visualizzando il tag spoiler/code in anteprima si hanno dei problemi).

    Quando hai fatto le modifiche alla versione mobile notificalo in questo topic.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se ti piace e lo vuoi lasciare così non c'è problema.

    Grazie :)

    Sistemato gruppo e .code_top, va meglio? (X)

    CITAZIONE
    Quando hai fatto le modifiche alla versione mobile notificalo in questo topic.

    Ok :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Il problema con le anteprime è risolto, il testo dei tag però è ancora allineato alla destra dell'utente.
    Quello che devi fare è trovare .code_top, .quote_top e modificare "text-align: right" con "text-align: left", e d conseguenza modificare anche il posizionamento del pallino inserito come sfondo.

    Per .alert userei uno sfondo del genere >> "rgba(255, 149, 167, 0.80)".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Buongiorno :)
    #E5F1F5

    Ho sistemato il .code_top, .quote_top, così va meglio?

    Cambiato colore in .alert ...e volevo sapere se per .info posso lasciare quello che ho messo io o mi chiedo se è sempre meglio utilizzare quelli di default per queste opzioni?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho sistemato il .code_top, .quote_top, così va meglio?

    Sì, va bene. Ti faccio però notare che ora hai inserito un "padding-bottom: -10px", e i valori negativi con il padding non sono accettati.
    Puoi quindi toglierlo dalle classi .quote_top, .code_top.
    CITAZIONE
    Cambiato colore in .alert ...e volevo sapere se per .info posso lasciare quello che ho messo io o mi chiedo se è sempre meglio utilizzare quelli di default per queste opzioni?

    Sì, per .info va bene il colore che hai scelto tu.
    Per quanto riguarda la seconda domanda, almeno per .alert è consigliato utilizzare un colore tendente al rosso, essendo poi la classe relativa anche ai messaggi di errore nel forum, e un colore del genere identificherebbe immediatamente il messaggio come errore.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì, va bene. Ti faccio però notare che ora hai inserito un "padding-bottom: -10px", e i valori negativi con il padding non sono accettati.

    Non lo sapevo e ho rimosso del tutto come richiesto :)

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la seconda domanda, almeno per .alert è consigliato utilizzare un colore tendente al rosso, essendo poi la classe relativa anche ai messaggi di errore nel forum, e un colore del genere identificherebbe immediatamente il messaggio come errore.

    Grazie per la delucidazione, ho fatto sempre l'errore di cambiarli per adattarli alla skin ma ora so che non va bene :)

    Una domanda, ma nella mobile app non si possono fare le righe di colore alternato?
    Altra domanda, forse un pò sciocca, ma la mobile app non si può inserire pure nella skin guidaclassi? *^^*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ForumFree Mod
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Una domanda, ma nella mobile app non si possono fare le righe di colore alternato?

    Sì, per le sezioni puoi usare
    CODICE
    .list-group.board > *:nth-child(even) {background: #hex}

    CITAZIONE
    Altra domanda, forse un pò sciocca, ma la mobile app non si può inserire pure nella skin guidaclassi?

    Una guida del genere non è al momento disponibile, e non rientra tra i progetti attualmente in corso.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Helper
    Posts
    40,551
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Grazie per il suggerimento che userò da subito e grazie per aver risposto alla mia domanda :)
     
    .
44 replies since 9/5/2020, 01:04   2551 views
  Share  
.