Utenti invisibili

Utenti di altri forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14,544
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Online
    C'è un modo per un admin di vedere l'IP di un utente che si registra nel proprio forum ma ha fatto la registrazione a forumfree in un'altro?
    C'è qualcuno che si iscrive continuamente (3 volte in 2 gg) in altri forum, naturalmente 0 post, e poi si iscrive nel mio registrandosi con nomi molto simili a quelli di utenti già esistenti. Credo di sapere chi è ma se avessi l'IP risolverei il problema alla radice...

    Grazie

    https://goliarmi.forumfree.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    113,758
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    l'amministratore vede l'IP di chi entra nel forum anche se non iscritto al proprio, basta sia iscritto al circuito FF
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Helper
    Posts
    1,277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico53 @ 18/1/2020, 21:17) 
    l'amministratore vede l'IP di chi entra nel forum anche se non iscritto al proprio, basta sia iscritto al circuito FF

    No, errato.


    Le cito direttamente quanto scritto sulla pagina wiki di ForumFree:
    CITAZIONE
    L'indirizzo ip viene visualizzato dagli amministratori e moderatori globali del forum. Per trovare l'indirizzo ip di un utente, deve avere scritto almeno un messaggio nel forum o nella tagboard in cui si è amministratore o moderatore

    Quindi, in teoria, la registrazione sul suo forum non è abbastanza per trovare l'ip di tale utente.

    Maggiori informazioni: www.forumfree.it/?wiki=Indirizzo_IP&l=0
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    113,758
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Ma non è necesario registrarsi basta scrivere qualcosa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tester
    Posts
    16,742

    Status
    Anonymous
    Scusate se mi intrometto, l'indirizzo ip un admin può vederlo anche dalla lista utenti Lista_utenti, non è necessario che scriva qualcosa (è scritto anche nella guida linkata da 8lord). Spero di non dire una cavolata ma credo che nella lista utenti ci vadano a finire gli utenti registrati nel circuito che visitano il forum.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14,544
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Online
    CITAZIONE (lentiggine @ 19/1/2020, 17:07) 
    Scusate se mi intrometto, l'indirizzo ip un admin può vederlo anche dalla lista utenti Lista_utenti, non è necessario che scriva qualcosa (è scritto anche nella guida linkata da 8lord). Spero di non dire una cavolata ma credo che nella lista utenti ci vadano a finire gli utenti registrati nel circuito che visitano il forum.

    No, non ci sono, in quella lista vedo soltanto quelli registrati nel mio forum
     
    .
5 replies since 18/1/2020, 20:49   150 views
  Share  
.