Guida all'utilizzo dei Google Fonts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. msa
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,825
    Location
    enigmix.forumfree.it

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SMG @ 14/6/2018, 14:13) 
    Ciao a tutti stiamo cercando di utilizzare un font (gratuito) che però non è su googlefonts... l'ho uppato su un server in formato woff2 ma forumcommunity non me lo prende... non esiste un modo per usare un font esterno a google font?

    cito questo post perche' praticamente ho lo stesso problema. vorrei usare un font (formato .ttf) (ovviamente gratuito) che pero' non e' su googlefonts... lo ho su un mio sito dove funziona perfettamente sulle mie pagine web... c'e' un modo per poter usare anche qui su forumfree un font non su googlefonts ??? (quelli di googlefonts li ho messi e funzionano perfettamente qui su forumfree).
    ho letto una risposta in cui kostaki diceva "servirebbe quel link". ma poi l'utente che aveva chiesto aiuto non ha mai risposto. quindi vorrei portare avanti io questa problematica. se si tratta del link in cui ho caricato il font in questione allora il link e' questo www.enigmix.it/jancient.ttf ma ovviamente posso upparlo dove voglio. vorrei solo capire come fare per poterlo usare anche qui su forumfree. grazie.
     
    .
105 replies since 23/3/2014, 16:33   23997 views
  Share  
.