Articoli spariti dal blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,944
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Oggi, aprendo il mio blog, mi trovo due articoli mancanti. Ho anche pensato di averli immaginati, ma il fatto di averli condivisi su facebook e google+ e di aver scritto due tweet (# - #) mi convince della loro realtà. Come porvi rimedio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    150,591
    Location
    bologna

    Status
    Anonymous
    no anche a me, c'è stata una lunga manutenzione e molti articoli sono spariti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,464

    Status
    Anonymous
    Purtroppo stanotte il db di forumcommunity è crashato e per questo anche il backup di stamattina non è andato a buon fine.
    Ho dovuto ripristinare il backup di ieri mattina.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,708

    Status
    Offline
    è successo anche a me, quindi che cosa dobbiamo fare?
     
    .
  5. ƒilippo
     
    .

    User deleted


    Spero di non essere sgradito nel topic ma ho lo stesso problema, il tutto dopo l'aggiornamento di stamattina, quindi credo sia un problema comune a molti.
    Dirò di più, nello spazio "Last post info", accanto alle rispettive sezioni, tuttora non appare l'ultimo post scritto, bensì uno risalente a qualche giorno fa (21 Dicembre, ignorando quindi i post risalenti alla giornata di ieri), salvo poi il post più recente non essere stato cancellato in quanto parte di una discussione più vecchia.

    Se fosse possibile il topic che gradirei fosse ripristinato è questo.
    cliccami

    Grazie dell'attenzione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    33,464

    Status
    Anonymous
    Purtroppo stanotte il db di forumcommunity è crashato e per questo anche il backup di stamattina non è andato a buon fine.
    Abbiamo dovuto ripristinare il backup di ieri mattina.

    I messaggi scritti ieri nelle discussioni create nei giorni precedenti sono correttamente visibili.
    Il problema è solo con le discussioni aperte ieri.

    Grazie alla cache di google potete copiare e reinserire le cose più importanti.
    Effettuate una ricerca google mettendo "site:tuodominio.forumcommunity.net".
    Poi selezionate solo l'ultima settimana, ordinate per data e avrete tutte le ultime discussioni con relativa cache da cui è possibile copiare testo e immagini.

    Se la discussione è stata creata prima di ieri non occorre recuperare dalla cache di google.
    Bisogna solo far riallineare il contatore dei messaggi nella discussione.

    Se scrivete in tale discussione un messaggio di test e poi lo cancellate il contatore dei messaggi nella discussione si dovrebbe riallineare mostrando quindi la pagina mancante.

    Per discussioni importanti è possibile richiedere il nostro intervento per la ricostruzione del topic ma dovete indicarci l'id del topic da recuperare.
     
    .
5 replies since 23/12/2014, 10:10   1087 views
  Share  
.