Benvenuto alla Torre, straniero.
Questo è il forum dedicato a "La Torre Nera" , un'opera letteraria composta da sette romanzi scritta dal celebre e geniale Stephen King , conosciuto anche come il "Re del Brivido". Forse ti starai chiedendo come mai dovresti approfondire la conoscenza di una saga di cui non sai niente e certamente non posso essere io a dirtelo. Una cosa però posso azzardare a farla: ti invito a visitare il forum e leggere almeno la trama di un qualsiasi libro di King. Magari, senza volerlo, ti ritroverai con un romanzo nuovo fra le mani e l'idea di leggerlo in mente...
Perchè leggere forse non sarà lo scopo di nessuno nella vita, ma scrivere è certamente la Vita di molti.
Il forum è strutturato in modo tale che ogni romanzo e personaggio della saga possa essere soggetto di una discussione, dove ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.
In più vi è una sezione dedicata a Stephen King,ai suoi romanzi "collegati" alla Torre Nera e a tutte le altre opere dello scrittore.
Ovviamente non mancano le aree dedicate agli utenti e allo staff.
Lunghi giorni e piacevoli notti, straniero.
Che tu possa ritrovare presto la strada di casa e magari chissà, nel viaggio, potresti incontrare qualche pistolero. Se capita ricordati di inchinarti e dire "Hile!"