| |
| Il forum CUCINA MONDIALE nato nel 2007 è cresciuto a fatica in quanto non c'era molta collaborazione da parte dello staff il quale loggava per poche volte al mese... lo chef del forum non si è tirato indietro e ha deciso di continuare ad inserire ricette... fino ad oggi ottenendo dei bellissimi risultati e riuscende in un'impresa che non si sarebbe mai aspettao... ora siamo nel 2010 e un aiutino non ci starebbe male dato anche la quantità di lavoro e di utenti nuovi che si sono registrati... lo chef è lieto di accogliere tutti coloro che siano amanti della cucina, buone forchette,lavoratori nel settore ristorativo ma anche coloro che di cucina non ne sanno nulla, perkè la cosa più importante è avere molte persone appassionate alla cucina... io ho fatto tutto da solo tranne in alcuni periodi nei quali mi hanno aiutato degli amici ma questo è successo per poco quindi sarei alla ricerca di queste figure: moderatori..... 2 grafici............ 1 chef...............2|3 sommelier......1|2 camerieri.......1|2 receptionist......1 amici kiunque è ben accetto ^^ ovviamente l'unika kosa ke rikiedo è di entrare almeno DUE volte a settimana per controllare e sentirci tutto qui!!! grx mille lo chef BENVENUTI IN CUCINA MONDIALE^^ UN SALUTO DALLO CHEF  grazie mille Edited by SNIPERS - 3/1/2010, 17:13 |
| | |