| |
| Ho provato a modificare il codice del benvenuto in base all'ora ma mi esce sbagliato. Io l'ho trasformato così: CODICE <!-- Prelevato nel Forum di Supporto di ForumFree.net e ForumCommunity.net --> <script type="text/javascript">adesso = new Date(); ora = adesso.getHours() document.write("<h2>Messaggio di benvenuto in base all'ora del giorno</h2>") if (ora > 6 && ora <= 8)document.write ("<p>E' mattina presto (sei già sveglio ?!), beh, benvenuto in questa pagina.</center>") if (ora > 8 && ora <= 12)document.write ("<p>E' mattina (non sei al lavoro o a scuola ?!), beh, benvenuto in questa pagina.</center>") if (ora > 12 && ora <= 14)document.write ("<p>E' ora di pranzo (come, non mangi?!), comunque benvenuto in questa pagina.</center>") if (ora > 14 && ora <= 19)document.write ("<p>E' pomeriggio (non hai nient'altro da fare?!), benvenuto lo stesso in questa pagina.</center>") if (ora >= 19 && ora <= 21)document.write ("<p>E' ora di cena (Come, non mangi?!), benvenuto in questa pagina.</center>")</script> if (ora >= 21 && ora <= 24)document.write ("<p>E' sera(Come, non esci?!), benvenuto in questa pagina.</center>")</script> if (ora >= 0 && ora <= 6)document.write ("<p>E' notte(Non dormii?!), benvenuto (in coma:)) in questa pagina.</center>")</script> Questo è il link al mio forum: http://redglory.forumcommunity.net |
| | |