| |
| » V a m p i r e • is better ~
"Però te ne sei andato perchè non volevi trasformarla in una succhiasangue. Tu vuoi che resti umana." Edward rispose lentamente. "Jacob, dall'istante in cui mi sono reso conto di amarla, ho capito che le possibilità erano quattro. La prima alternativa, la migliore per Bella, sarebbe stata quella di ignorare i miei sentimenti: lasciarmi perdere e andare oltre. Per me non sarebbe cambiato granché, me ne sarei fatto una ragione. Tu credi che io sia una... pietra viva, dura e fredda. E' vero. Questa è la nostra natura, ed è molto raro che subisca cambiamenti profondi. Se ciò avviene, com'è stato quando Bella è entrata nella mia vita, il cambiamento è irreversibile. Non si torna indietro... La seconda alternativa, quella per cui avevo optato all'inizio, era restarle accanto per tutto il corso della sua esistenza umana. Forse non sarebbe stata felice di sprecare la vita accanto a un essere che non era umano, ma mi sembrava la scelta più semplice. Ero certo che, quando fosse morta, anch'io avrei cercato una maniera per morire. Sessanta, settant'anni... mi sembravano un arco di tempo tanto breve, ma mi resi conto che vivere a stretto contatto con il mio mondo sarebbe stato troppo pericoloso per lei. Sembrava che ogni cosa andasse per il verso sbagliato. O minacciasse di farlo... Avevo il terrore che non durasse nemmeno quei sessant'anni, se avessi accompagnato la sua vita umana. Perciò ho scelto la terza opzione. Che si è dimostrata il peggior errore della mia lunga vita, come sai.. Ho deciso di uscire dal suo mondo, nella speranza di costringerla a scegliere la prima alternativa. Non ha funzionato, anzi, abbiamo entrambi rischiato di morire. Cosa mi resta, se non la quarta alternativa? E' ciò che lei desidera; perlomeno, ciò che pensa di desiderare. Ho cercato di posticipare, di concederle del tempo perchè trovasse un motivo per cambiare idea, ma è troppo... testarda. Lo sai anche tu. Con un pò di fortuna riuscirò a tirare avanti per qualche altro mese. Ha il terrore di invecchiare e il suo compleanno cade in settembre..." Eclipse, pag. 401 
» V a m p i r e • is better ~ è il forum dedicato alla saga di libri scritta da Stephenie Meyer e in particolar modo al protagonista maschile: il vampiro Edward Cullen. Nel forum troverai tante sezioni dove parlare dei quattro libri che hanno affascinato milioni di persone tra adulti e teenagers. Potrai trovare novità riguardanti il film, ma non solo. Sezioni di Fan Club, Fan Fiction, Fan Art. Puoi farci vedere le tue capacità grafiche nella sezione apposita, puoi spammare chiedere l'affiliazione e tanto altro! ^^
Allora? Cosa aspetti a Raggiungerci?
 Clicca sul banner e sarai il benvenuto. ^^
Ah! Dimenticavo: siamo alla ricerca di staff, per chiunque sia interessanto, lo aspettiamo a braccia aperte! E per i fan di Jacob: Siete anche voi i benvenuti! ^^ Edited by { E c a t e } ~ - 3/6/2008, 12:22 |
| | |