-
SAS-Team.
User deleted
Salve ho un problema con la mia Tag board: i messaggi non sono cancellabili.
Ogni volta che tento mi si apre un'altra finestra con un errore di java script.
Allo stesso modo quando posto un nuovo messaggio il refresh della Tag non avviene sulla sulla stessa finestra, ma me ne viene aperta un'altra.
Grazie dell' attenzione.
. -
.
Anch'io avevo lo stesso problema, si tratta dell'antivirus, nella sezione che tratta internet e firewall, devi togliere l'opzione che ti elimina e nasconde la pubblicità, è quella che causa quell'errore, ne sono sicuro, perché ho fatto svariate prove! . -
SAS-Team.
User deleted
CITAZIONE (Whitedreamer @ 26/9/2004, 14:52)
Anch'io avevo lo stesso problema, si tratta dell'antivirus, nella sezione che tratta internet e firewall, devi togliere l'opzione che ti elimina e nasconde la pubblicità, è quella che causa quell'errore, ne sono sicuro, perché ho fatto svariate prove!
Ah ok, mi era sorto proprio questo dubbio! Grazie mille
. -
.
Fa piacere esserti stato di aiuto! ciao . -
.
io invece sono l'amministratore premo la x vicino alla frase ma nn si cancella come devo fare!?!?!?! . -
.
è lo stesso problema, era proprio il mio per l'appunto, è sempre quell'opzione dell'antivirus
Edited by Whitedreamer - 29/9/2004, 19:47. -
birbantella87.
User deleted
e come si fA a togliere??
io non ci capisco nulla
. -
.
che antivirus hai?
il problema sta nel firewall, se hai norton ti posso aiutare perché so come si fa, basta ndare sotto le ozioni del firewall di internet security, blocco pubblicità e disattivare il blocco. -
birbantella87.
User deleted
ora qui ho il norton 2004
a casa non ho niente ma non si cancellno lo stesso
. -
gorckappa.
User deleted
potrbbe anche esere il firewool che ti da questo problema almeno ame era cosi
. -
Keiretsu.
User deleted
CITAZIONE (gorckappa @ 23/10/2004, 21:02) potrbbe anche esere il firewool che ti da questo problema almeno ame era cosi
firewall
. -
..:: I C O ::...
User deleted
A ME NON SI CANCELLANO MANCO DISATTIVANDO TUTTO
. -
Mirsha.
User deleted
nemmeno a me... U__U . -
Tadde.
User deleted
ciao . -
birbantella87.
User deleted
vi rpego ditemelo!!
Ci sono delle xsone stupide ke vengono a scrivere delle cavolate e io non posso cancellarle!
.
Crea il tuo Forum
Ultimi Post
Reply
PM
Email