CITAZIONE (thebestiaXD @ 5/2/2010, 15:04)
perchè non hai chiuso il tag

HTML
<script type="text/javascript">
function NextBirthday(list){document.write("<br>
scrivete quello che volete</br>")}</script>
Emh.. la tag "br" non va chiusa affatto... ogni volta che si scrive determina un invio automatico che non deve avere una fine dato che l'invio inizia e finisce nello stesso punto, non è come un font che cambi una frase intera, o che comunque mandi a capo solo quella frase :S dal "br" in poi hai un invio o uno spazio...
Per inserire le scritte o altro, sotto alle statistiche... c'è (almeno una volta era così) la parte appositamente chiamata "SOTTO al forum" e va scritta in normale HTML quindi se vuoi una tabella.. scrivi la tabella in HTML...
Niente script per queste scemenze...
PS. Aspetto ancora una risposta sulla mia domanda

Edit: Dato che il mio post ha determinato un cambio pagina, riposto la domanda:
Come faccio a fare in modo che premendo Sulle Targhette si entri dentro la sezione?
Chiarimento: Non mi serve avere spiegazioni inutili di come aggiungere le targhette. So come si fa. La domanda è precisa, se non la capite NON rispondete semplicemente. Io ho le targhette e vorrei che PREMENDO sopra le targhette si entri nella sezione. Esempio:
[targhetta] Sezione
In quel caso vorrei che Cliccando sulla Targhetta si entri nella sezione. Cosa che non accade, l'unico modo per entrare nella sezione è Premendo sulla Scritta "Sezione"
Spero di aver chiarito la cosa... aspetto una risposta. ciaoo