| |

Group: ForumFree StaffPosts: 11 Status:  | |
| Queste sono le regole del forum di supporto da seguire: - 1.1 Prima di aprire una discussione, controllate che la vostra domanda non sia già contenuta in uno dei seguenti link:
Regolamento integrale Guida a Forumfree FAQ - Utile Topics - Guide
- 1.2 Se il vostro problema è stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare le soluzioni.
- 1.3 Il titolo della vostra discussione sia coerente col contenuto, evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "x amnesiac", "ho un problema", "mi serve una mano" o tarderanno ad arrivare le risposte e sarà difficile per gli altri utenti trovarla in futuro con la funzione di ricerca.
- 1.4 Non andate fuori tema o aprite discussioni che non riguardono ForumFree.
- 1.5 Non richiedete lavori grafici, rivolgetevi a forum specializzati in banner e skin. Se vi servono script, usate un motore di ricerca http://www.google.it.
- 1.6 Non aprite topic del tipo "Mi hanno copiato il forum" o "Mi hanno copiato il topic", non saranno presi in considerazione. Risolvete la questione in privato.
- 1.7 In caso di gravi violazioni del regolamento di forumfree aprite una discussione nel Centro Abusi o inviate un'email.
Non ricorrete a tale funzione per episodi di poco conto o sarete bannati; spesso basta un ban dal proprio forum o bloccare dal messenger. Usate la funzione di ban per data e ban per ip per bloccare i disturbatori. Segnalandoli a noi non otterrete niente perchè solo voi potete bloccarli con gli strumenti citati sopra.
- 1.8 Evitate titoli e messaggi in maiuscolo; inoltre non inserite la parola staff nel titolo.
- 1.9 Potete uppare se non ricevete risposte, solo dopo 3 giorni.
- 1.10 È vietato pubblicare ip e messaggi privati.
- 2.1 Chi vuol aiutare gli altri utenti, tenga presente che è meglio linkare le guide che riportarne delle parti. Intervenite solo quando potete offrire un reale aiuto. Qualora diate una risposta già presente nella discussione, siete tenuti a rimuovere il vostro messaggio, così da non affollarla.
Messaggi del tipo "aspetta lo staff senza floodare" non sono affatto graditi. Infine, evitate di citare questo regolamento; è compito dei moderatori riprendere gli utenti.
- 3.1 I membri del gruppo warned possono scrivere un messaggio ogni 10 minuti e sono invitati a non usare altri account per dissociarsi dal gruppo, pena ban dal forum di supporto. Coloro i quali avranno maggior rispetto del presente regolamento saranno tolti.
|
| | |