ForumFree, BlogFree & ForumCommunity Help

Reply Reply
view post Posted on 8/8/2004, 16:40Quote

Group: ForumFree Staff

Status: Utente anonimo

Queste sono le regole del forum di supporto da seguire:
  • 1.1 Prima di aprire una discussione, controllate che la vostra domanda non sia già contenuta in uno dei seguenti link:
    Regolamento integrale
    Guida a Forumfree
    FAQ - Utile Topics - Guide

• 1.2 Se il vostro problema è stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare le soluzioni.
  • 1.3 Il titolo della vostra discussione sia coerente col contenuto, evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "x amnesiac", "ho un problema", "mi serve una mano" o tarderanno ad arrivare le risposte e sarà difficile per gli altri utenti trovarla in futuro con la funzione di ricerca.
  • 1.4 Non andate fuori tema o aprite discussioni che non riguardono ForumFree.
  • 1.5 Non richiedete lavori grafici, rivolgetevi a forum specializzati in banner e skin. Se vi servono script, usate un motore di ricerca http://www.google.it.
  • 1.6 Non aprite topic del tipo "Mi hanno copiato il forum" o "Mi hanno copiato il topic", non saranno presi in considerazione. Risolvete la questione in privato.
  • 1.7 In caso di gravi violazioni del regolamento di forumfree aprite una discussione nel Centro Abusi o inviate un'email.
    Non ricorrete a tale funzione per episodi di poco conto o sarete bannati; spesso basta un ban dal proprio forum o bloccare dal messenger.
    Usate la funzione di ban per data e ban per ip per bloccare i disturbatori.
    Segnalandoli a noi non otterrete niente perchè solo voi potete bloccarli con gli strumenti citati sopra.
  • 1.8 Evitate titoli e messaggi in maiuscolo; inoltre non inserite la parola staff nel titolo.
  • 1.9 Potete uppare se non ricevete risposte, solo dopo 3 giorni.
  • 1.10 È vietato pubblicare ip e messaggi privati.

• 2.1 Chi vuol aiutare gli altri utenti, tenga presente che è meglio linkare le guide che riportarne delle parti. Intervenite solo quando potete offrire un reale aiuto. Qualora diate una risposta già presente nella discussione, siete tenuti a rimuovere il vostro messaggio, così da non affollarla.
    Messaggi del tipo "aspetta lo staff senza floodare" non sono affatto graditi. Infine, evitate di citare questo regolamento; è compito dei moderatori riprendere gli utenti.

• 3.1 I membri del gruppo warned possono scrivere un messaggio ogni 10 minuti e sono invitati a non usare altri account per dissociarsi dal gruppo, pena ban dal forum di supporto. Coloro i quali avranno maggior rispetto del presente regolamento saranno tolti.

PM WEB Top
IvanDrago`
view post Posted on 8/8/2004, 19:39Quote

Utente cancellato

Se si può postare ti faccio i complimenti per il buon lavoro ^_^

lordleon
view post Posted on 8/8/2004, 19:44Quote

Utente cancellato

Molto ben fatta. :)

view post Posted on 10/8/2004, 17:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:18

ma nn si può fare che prima di entrare e postare i problemi debbano passare x forza di qui? visto i titoli delle discussioni (ammetto che le prime volte lo facevo anche io) mi sa che pochi ci vanno. e poi volevo dire 3 cose
- se i supermod possono modificare i titoli delle discussioni, l'amministratore nn potrebbe dare a uno di loro il compito di cambiare il titolo in modo da rendere + facile il lavoro di ricerca?
- oppure potreste fare come ho visto in un forum, cioè mettere delle abbreviazioni, ad esempio insulti e bannare INS e BAN così sapete subito di che argomento si tratta
- se in forumfree si possono utilizzare 50 sezioni, nn si potrebbe fare una sezione x ogni problema principale (bannare qualcuno, problemi di password ecc)
spero che nel delirio di quello che ho postato troviate un idea che vi può agevolare il compito ^__^

PM Top
FunForums
view post Posted on 10/8/2004, 18:01Quote

Utente cancellato

1) di questi topic se ne verificano decine e decine, non si possono cambiare i nomi di tutti.

2) non è necessario, meglio scrivere in prolungato, si eviteranno equivoci.

3)Troppo spazio nella home, ma ho già proposto in passato di fare delle sottosezioni.

Tuttomaggiolino
view post Posted on 11/8/2004, 11:31Quote

Utente cancellato

ottima cosa

untrekkble
view post Posted on 11/8/2004, 20:26Quote

Utente cancellato

Ma per far si che lo leggano tutti, non si potrebbe mettere un redirect nel nome della sezione che porti direttamente al primo messaggio di questa discussione ?

Edited by untrekkble - 11/8/2004, 21:26

Strong
view post Posted on 12/8/2004, 18:35Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (untrekkble @ 11/8/2004, 21:26)
Ma per far si che lo leggano tutti, non si potrebbe mettere un redirect nel nome della sezione che porti direttamente al primo messaggio di questa discussione ?

No, dopo diventerebbe fastidioso.

view post Posted on 12/8/2004, 20:07Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:18

si, ma se nessuno legge le istruzioni, penso che sarebbe meglio. anche se io sarei propensa a stamparlo in fronte a tutti

PM Top
view post Posted on 12/8/2004, 20:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 22:58

Diventerebbe fastidioso anke per quelli che sanno come si deve postare.....e poi se hanno un blocca pop-up non lo visualizzerebbero........e penso che sarebbe ingombrante anche per Strong e Altri

PM Email MSN ICQ Top
lordleon
view post Posted on 12/8/2004, 21:20Quote

Utente cancellato

Io sono daccordo con Marcy che nell'altra discussione disse:
CITAZIONE

[...]non ne vedo l'utililità.. si sarebbe portati a credere che è pubblicità e non una cosa importante.[...]

view post Posted on 12/8/2004, 21:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 22:58

Giusto.....Quoto marcy

PM Email MSN ICQ Top
FunForums
view post Posted on 13/8/2004, 11:29Quote

Utente cancellato

vero.

The Master Alex
view post Posted on 16/5/2005, 16:13Quote

Utente cancellato

bel regolamento!

view post Posted on 22/10/2005, 22:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 17:18

Vi suggerirei, se posso, di aggiungere al regolamento della sezione che le parola |Staff messa affianco il titolo di una discussione, viene inserita dai moderatori del forum di supporto per facilitare i membri dello staff, e non dagli utenti.

PM Top
72 replies since 8/8/2004, 16:40

Reply Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here